Grazie di cuore naty per la risposta. Allora procedendo con ordine:
I dolori li avverte credo alla vescica (non sono pratica del mio apparato urinario :( ) e alla fine della minzione. Adesso per es, dopo aver bevuto circa due litri e mezzo di acqua avverto una pesantezza al basso ventre.
lubrificante si
biancheria intima di cotone si, ma assorbenti no purtroppo.
Mi lavo solo con acqua e uso carta igienica per asciugarmi (cosa che ho cominciato a fare da quando ho scoperto questo sito).
Dolore durante i rapporti: non sempre e solo con determinate posizioni, ma ci sono delle volte in cui diventano insopportabili e allora capisco che sta per arrivare la cistite, come in questi ultimi due giorni.
taamponi vaginali li ho fatti ma mai che riportassero ph e flora lattobacillare o almeno non che io ricordi.
Uso la pillola yasminelle, ma gli attacchi di cistite li avevo anche prima, diciamo che con la pillola è aumentata la secchezza che cerco di contrastare con il gel.
l'urinocoltura la feci subito dopo l'ultimo attacco di cistite tre mesi fa, ma ovviamente le analisi erano tutte nella norma avendo preso il monuril che mi ha azzerato tutto :(. se le faccio domani sarà la stessa cosa, devo aspettare almeno una decina di giorni.
dove trovo questi stick?
grazie di cuore per la considerazione, sperando di poter scrivere presto buone notizie
.