Da due giorni ho un pensiero fisso in testa. Mia nipote Arianna (3 anni compiuti il 20 settembre) domenica pomeriggio ha cominciato ad urlare dicendo che le brucia la "farfallina". Immaginate quale panico mi ha presa! Un terrore immenso.
Già a luglio aveva avuto un'infezione della vescica perchè, avendo cominciato a togliere il pannolino, tendeva a trattenere la pipì per paura di sporcarsi e mia sorella la portò in ospedale perchè non aveva urinato per 24 ore di fila. Lì le fecero una specie di stick, l'urinocoltura ed il pediatra le prescrisse una pomata anestetizzante per evitare che il fortissimo bruciore le impedisse di urinare (già aveva trattenuto abbastanza).
Ora ha definitivamente tolto il pannolino, ma domenica scorsa urlava dal dolore. Ha tutta la parte arrossata... Mia sorella mi ha detto che il pediatra le disse, in caso di forte bruciore, di lavarla col Sugella attiva (quello verde)....
Le ho consigliato di parlare con il pediatra e di fare un ciclo di fermenti lattici (lei prende il Kumis) che tanto non fanno male e poi visto che arriva l'inverno ed ha cominciato la scuola.... meglio essere protetti!
Le ho detto anche di chiedere maggiori info sul detergente intimo!
Mi potreste consigliare qualcosa? Vi viene in mente qualcosa?
Rosy aiuto!!! Il solo pensiero che la mia piccolina possa soffrire di cistite o qualcosa di simile.... uh mamma!!!

.gif)